fbpx

Engagement in montagna – Eleonora e Tonino

21 Gennaio 2019
engagement in montagna

Engagement in montagna per Eleonora e Tonino.

Una delle cose più belle che ci offre la nostra terra (le Marche), è la possibilità di passare dal mare alla montagna in pochissimo tempo. Avendo in entrambe i casi la fortuna di vivere e visitare posti bellissimi che nulla invidiano ad altre rinomate località turistiche.

In un estate caratterizzata dal bel tempo e dalle alte temperature, Eleonora e Tonino hanno preferito approfittare delle miti temperature montane per il loro servizio di Engagement.

Siamo andati quindi in montagna, per la precisione tra Bolognola e Sassotetto abbiamo camminato lungo piacevoli sentieri, visitato la famosa casetta del valico di Santa Maria Maddalena e ammirato la valle del Fargno.

Prima tappa di questo servizio di engagement in montagna è stata Pintura di Bolognola. Dove abbiamo camminato per una breve salita fino a raggiungere un bel punto panoramico che entrambe hanno apprezzato.

Ne ho approfittato quindi per fare qualche scatto mentre ammiravano da una parte la catena montuosa dei sibillini e dall’altra il profilo collinoso delle marche.

Come sempre non sono mancate le risate, i racconti dei preparativi e gli aneddoti della loro vita insieme, ringrazio Eleonora e Tonino perchè hanno reso piacevolissimo questo engagement in montagna, che ricorderò più come una passeggiata tra amici che come un lavoro.

Vuoi più informazioni su servizi fotografici di matrimonio, coppia, famiglia?

Puoi contattarmi qui

Share on:
    error

    Ti è piaciuto il blog? Condividilo con i tuoi amici!