Scroll Top

Engagement sui Sibillini – Cristina e Antonio

Engagement Sibillini

Racconto di un Engagement sui sibillini

“Era come se la montagna stesse li per vegliare su di loro, abbracciarli, cullarli per fargli vivere il loro amore”

Esistono moltissimi luoghi dove due innamorati possono star bene insieme, nel calore di casa, durante un viaggio, in una spiaggia deserta, sotto una notte stellata a tanti altri ancora.

In questo caso, per l’engagement di Cristina e Antonio ci siamo diretti verso i monti Sibillini. Bellissime montagne che caratterizzano la zona più interna del territorio marchigiano.

In un paesaggio dove è ancora visibile la cicatrice causata dal recente sisma è possibile godere però di bellissimi scenari pieni di natura e storia.

Cornice perfetta per questi scatti è stata il binomio Santuario di Macereto e Monte Bove, una passeggiata lungo la strada che porta fino a ‘le arette’, un po di relax nel prato che contorna il santuario e molti aneddoti sulla vita di questa bellissima coppia.

La natura maestosa del Monte Bove fa da sfondo in alcune foto durante la passeggiata, cosiccome il profilo e l’architettura del vecchio Santuario.

In una giornata che si preannunciava piovosa la fortuna ci ha accompagnati fino al tramonto, facendoci lasciare gli ombrelli in macchina e regalandoci una bellissima luce a tarda giornata che ha dato alle foto di questo engagement una marcia in più

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito