Scroll Top

Matrimonio a Cingoli – Eleonora e Tonino

matrimonio a Cingoli Eleonora e Tonino - fotografo matrimonio macerata

Come poter descrive in poche parole il matrimonio a Cingoli di Eleonora e Tonino?

I grandi amori sono sempre in cammino.
ALDA MERINI

E lungo è il cammino che hanno fatto e faranno Tonino ed Eleonora che, innamorati da sempre, sono uno di quei rari e bellissimi esempi che il vero amore non ha età.

Cupido per questi due sposi è arrivato presto, da giovanissimi, a quell’età durante la quale molte persone ti dicono che non durerà perché si è giovani e certe cose non si capiscono. Invece loro lo sapevano, era vero amore e anni dopo, nel momento giusto, hanno deciso di festeggiarlo e condividerlo con amici e parenti.

È il primo settembre, l’estate, forse una delle più torridi degli ultimi anni, è beffarda e ha deciso di movimentare il giorno delle nozze con temporali lampo e temperature più miti. Ma questo non scoraggia né Eleonora né Tonino, che emozionati per il grande passo che stanno per affrontare, schivano pioggia e maltempo a suon di sorrisi e abbracci.

È un tripudio di emozioni ed allegria. La cornice della collegiata di Sant’Esuperanzio a Cingoli gremita di amici e parenti ha regalato una piacevole cerimonia e di seguito, dopo i festeggiamenti fuori dalla chiesa, alcuni scatti di coppia conditi da risate e ilarità.

Il matrimonio a Cingoli di Eleonora e Tonino è proseguito al Ristorante Villa del Cerro, una bellissima location immersa nelle campagne Cingolane che ha intrattenuto e allietato gli invitati fino a tarda notte.

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito