Love Session nelle Marche – Federica e Nicola

Love Session MarcheE se oggi vi raccontassi una love session nelle Marche??

Ed è proprio quello che farò. Parto parlando della location, perché come viaggiatrice compulsiva, anche se a pochi chilometri da casa, non faccio che girare ed esplorare la mia terra. Che in questo caso mi ha offerto una piccola chicca a due passi da casa.

Trovata la location, ho pianificato l’orario migliore per fare le foto. Ovviamente al tramonto, ma come vedremo in un altro articolo, dove spiegherò come pianificare al meglio come fare le foto, ho considerato tutte le variabili ambientali.

Quindi era giunto solo il momento di aspettare la giornata migliore. Ma essendo inverno, molto spesso le giornate migliori si fanno attendere.

In un caldo pomeriggio di dicembre, finalmente ci incontriamo con Federica e Nicola, due ragazzi fantastici per fotografare questa love session nelle Marche. Precisamente alla Roccaccia di Treia, dove per raggiungerla abbiamo fatto due passi in compagnia ed approfittato della natura circostante per alcune foto.

Il mio approccio al servizio fotografico e quindi alla realizzazione delle foto è sempre il più informale possibile. Ma visto la disinvoltura e naturalezza con la quale questi due ragazzi riuscivano a stare davanti la fotocamera mi ha fatto optare per qualche scatto un pò più strutturato.

Inutile dire che la luce del tramonto era perfetta, nonostante la stagione,  la temperatura era mite, la compagnia come sempre ottima e anche in questo caso sono tornata a casa molto contenta per aver scattato un bel servizio fotografico a questa bellissima coppia.

Di seguito alcune foto e a questo link potete trovare altri articoli con foto di coppia.

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito