Matrimonio a Senigallia | Debora e Angelo

Fotografo Matrimonio Macerata - Marche

Il matrimonio di Angelo e Debora si è tenuto a Senigallia l’ultimo sabato di un luglio particolarmente caldo ma anche decisamente beffardo.

Come tutte le coppie vicine alle nozze, i nostri due sposi, hanno controllato le previsioni meteo per tutta la settimana e nonostante qualche sito prevedeva rovesci, tutti confidavano sulla natura veloce e passeggera dei temporali estivi, ma cosi non è stato.

Nonostante le premesse non fossero delle migliori questa coppia è riuscita a rendere il giorno del loro matrimonio una festa memorabile (protrattasi fino al mattino seguente ndr). E lo hanno fatto anche grazie a tutti gli invitati, gli amici ed i parenti che non hanno smesso mai, nemmeno sotto la pioggia, di dimostrare il loro affetto a questi due fantastici ragazzi.

Sin dal servizio fotografico di Engagement che avevo fatto a questa coppia qualche mese prima avevo capito che erano tosti: i preparativi, un bimbo piccolo, il lavoro,  le piccole vicissitudini quotidiane non intaccavano il loro buonumore, la grinta e l’amore reciproco e cosi sono arrivati fino al giorno del matrimonio a Senigallia.

La cerimonia si è tenuta a palazzo Baviera a Senigallia dove con estremo tempismo l’organizzazione è riuscita a ri-allestire la location all’interno, dopo la sessione fotografica di coppia, sempre a palazzo Baviera, dove eravamo riparati dalla pioggia il ricevimento si è tenuto a Villa Resort TreCastelli poco lontano da Senigallia.

Anche qui nonostante il maltempo, tutte si è svolto alla perfezione e una simpatica combriccola di amici ha animato il ricevimento per tutta la serata, strappando sorrisi e risate a volontà.

Che dire, nonostante le difficoltà che potrebbero scaturire da un matrimonio sotto la pioggia (che è stato anzi fotograficamente stimolante) è stato un piacere poter raccontare le nozze di Angelo e Debora e di seguito condivido alcuni scatti della giornata

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito