Matrimonio a Villa Koch | Cristina e Antonio

Matrimonio Villa KochConcludiamo l’anno con il racconto di questo bellissimo matrimonio a Villa Koch di Cristina e Antonio, dei quali potete vedere anche il loro engagement.

Il matrimonio di Cristina e Antonio si è tenuto in un bel sabato sera di fine Agosto con la celebrazione delle nozze a Cingoli.

I preparativi degli sposi si sono svolti in maniera molto intima con la presenza della famiglia e amici cari.
A casa della sposa mamma e testimone hanno fatto si che tutto andasse alla perfezione anche grazie all’aiuto fondamentale della truccatrice e parrucchiera.
Conoscendo Cristina già sapevo che non avrebbe lasciato nulla al caso.
infatti è stato organizzato tutto nei minimi particolari con alcuni dettagli pieni di significato, come la coroncina per i capelli e la sua bellissima storia.

Il rito religioso si è tenuto nella collegiata di Sant’Esuperanzio arricchita da dei bellissimi addobbi floreali.
Come ogni bel matrimonio anche per Cristina e Antonio l’emozione era palese, cossicome per i testimoni e le famiglie che hanno accompagnato gli sposi all’altare.
Bellissimi attimi di commozione, gioia, allegria si sono susseguiti per tutta la cerimonia che si è conclusa con una calorosa accoglienza fuori dalla chiesa piena di colori e riso.

Cristina e Antonio hanno deciso di fare il ricevimento del loro matrimonio a Villa Kock, dove ci aspettavano oltre a delle buonissime pietanze anche un’allestimento pieno di luce ed eleganza.
E ne abbiamo approfittato per fare qualche altro foto agli sposi.
Anche durante la cena si sono susseguiti bellissimi momenti di allegria, ilarità, contentezza ad altri più solenni ed emozionanti.
Dopo il taglio della torta la festa è continuata, anzi esplosa, anche grazie al dj che ha fatto scatenare gli invitati fino a tarda notte.

È stato per me un piacere poter immortalare questo servizio fotografico di Matrimonio a Villa Koch e di seguito lascio alcune immagini che raccontano questo bellissimo giorno di nozze.

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito