Servizio fotografico a Genga – Ylenia e Nicola

Servizio fotografico GengaUna location davvero particolare per questo servizio fotografico a Genga ed una coppia di ragazzi, come sempre, straordinaria.

Dopo aver controllato le previsioni meteo con Ylenia e Nicola decidiamo per il sabato seguente di fare alcune foto di coppia in una location un pò diversa dalle altre.  Destinazione, foro degli Occhialoni nei pressi di Genga.

Location particolare perché per raggiungerla è necessario fare un trekking di circa 40 minuti tra la natura della Gola della Rossa, partendo da Pierosara e seguendo un sentiero abbastanza agevole.

Sfortunatamente le previsioni meteo non sono state azzeccatissime ed invece che un tramonto soleggiato ci troviamo con un pomeriggio estremamente nuvoloso. Ma come sempre, bisogna trarre il massimo da tutte le situazioni e ci incamminiamo verso la nostra destinazione senza preoccupazioni.

Ho approfittato della camminata per conoscere di più Ylenia e Nicola. Due ragazzi, innanzitutto simpaticissimi, ma poi disponibili, divertenti e molto attivi sia nel lavoro/studio che nella loro realtà paesana e sempre in prima fila per dare una mano.

In men che non si dica siamo arrivati al foro degli occhialoni ed ho iniziato a fotografare. Dopo un primo imbarazzo , due parole e qualche risata hanno aiutato a rendere l’atmosfera più serena ed ci siamo aggirati nei pressi del foro.

Ahime la luce, la speranza è l’ultima a morire, non è arrivata e quindi ritornati sui nostri passi abbiamo proseguito la piacevole chiacchierata anche durante il viaggio di ritorno.

Di seguito alcune foto che raccontano questo servizio fotografico e a questo link potete trovare altri miei lavori

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito