Servizio fotografico a Portonovo – Giulia e Jacopo

foto di coppia portonovo

Qualche giorno dopo aver scattato questo servizio fotografico a Portonovo mi è capitata sotto gli occhi questa frase

“Se tu mi abbracci anche se siamo lontani dal mare, sentirai scorrere in me venti e maree, perché ovunque ci sia io, il mare è con me, dentro di me”

e non ho potuto non pensare che erano le parole perfette per Giulia e Jacopo.

Durante questo servizio fotografico a Portonovo ho avuto modo di conoscere meglio questi due ragazzi ed ho appreso con piacere che mai posto fu più azzeccato di quello per le loro foto.

Infatti Giulia e Jacopo amano il mare, frequentano con assiduità tutta la riviera del Conero, fanno Sup, camminate, nuotate e tutto ciò che il conero e la sua riviera permette di fare, inoltre lo rispettano e promuovono questi fantastici luoghi con i loro scatti. 

Durante gli scatti ho avuto modo di vedere la grande complicità che c’è tra i due, sia nei momenti più intimi che quelli più gioviali. Non hanno avuto timore di bagnarsi e nonostante il fondale un pò insidioso, abbracci, baci e evoluzioni da ginnasti non sono mancate.

Inizialmente ci siamo diretti verso la spiaggia della Vela, visto il periodo estivo, anche se l’ora era tarda ancora molta gente era in spiaggia e per avere un pò di tranquillità abbiamo preferito fare due passi verso zone meno frequentate ma ugualmente suggestive.

Dopodichè, mano a mano che il sole scendeva, siamo ritornati verso il centro abitato di Portonovo e concluso la sessione fotografica con una corsa verso….la cena.

E’ stato un piacere fotografare Giulia e Jacopo, ma soprattutto conoscere due ragazzi del posto che amano la loro terra, la rispettano e la frequentano. Spero di incontrarli in futuro, anche solo per una nuotata, sicuramente sapranno indicarmi i posti migliori! Grazie Giulia, grazie Jacopo.

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito