Come consegno i servizi fotografici?

consegno servizi fotograficiIn quest’articolo spiegherò come consegno i vari servizi fotografici che eseguo.

Come già accennato nell’articolo dove presentavo il mio nuovo studio fotografico, nella mia attività mi occuperò esclusivamente di servizi fotografici e corsi di formazione.

Vediamo quindi come consegno questi servizi di matrimonio, famiglia, ritratto od altro.

Per ogni servizio che mi viene commissionato farò una selezione accurata dei migliori scatti che in seguito andrò ad post-produrre. Il numero di foto che consegno non è mai preciso, solitamente sono tra le 700/900 foto per i servizi fotografici di matrimonio. E tra le 40-50 per gli altri servizi fotografici cosi che il cliente abbia piena e svariata scelta successivamente sulle foto da utilizzare per stampe od altro.

Essendo da oramai quasi 20 anni nell’era della fotografia digitale, verranno consegnati tutti i file ad alta risoluzione, cosi che il cliente disponga della massima qualità se successivamente vorrà andare a stampare od utilizzare in altro modo le sue foto.

Per i servizi fotografici di matrimonio, da quest’anno ho un nuovo packaging appositamente dedicato che viene da settimane di ricerche. Ricerche che ho fatto con il desiderio di trovare un prodotto che sia unico per ogni coppia di sposi e al contempo utile e funzionale.

consegno servizi fotografici 1Dalla foto potete vedere la ‘classica’ scatola di legno con dentro le foto, ma ho voluto differenziarmi utilizzando un coperchio  in vetro con un incisione a colori direttamente vetro, unica per ogni scatola e personalizzata per ogni coppia.

Quindi l’utilità della scatola abbinata all’unicità dell’incisione in esclusiva per ogni coppia di sposi.

stai organizzando il tuo matrimonio?

richiedi un preventivo gratuito